Pianigiani Rottami a StrongholdBattle 2025: orgogliosi di sostenere la forza e la determinazione dello sport
26 Settembre 2025
Siamo felici di aver contribuito, in qualità di sponsor, alla riuscita di StrongholdBattle 2025, l’evento dedicato al mondo del crossfit che si è svolto a Siena il 13 e 14 settembre.
La manifestazione, organizzata da R-Evolution SSD a.r.l., ha registrato un successo straordinario, con la partecipazione di 640 atleti provenienti da tutta Italia e un pubblico sempre più numeroso rispetto alle edizioni precedenti. Due giornate intense, caratterizzate da energia, determinazione e spirito di squadra, in cui atleti, organizzatori, partner e sponsor hanno condiviso la passione per lo sport e la sfida con se stessi.
Per noi di Pianigiani Rottami è motivo di grande orgoglio essere parte di iniziative come questa, che promuovono valori di impegno, resilienza e collaborazione – gli stessi che guidano ogni giorno il nostro lavoro.