A supporto delle zone alluvionate Pianigiani Rottami mette a disposizione un servizio di ritiro e rottamazione gratuita per i veicoli colpiti dagli eventi calamitosi.

1) Inserisci le caratteristiche dell'auto

2) Ricevi in breve tempo tutte le indicazioni dei nostri tecnici

3) Ci occupiamo direttamente dell'iter burocratico e della radiazione al PRA

Siamo sportello STA (Sportello Telematico dell'Automobilista) n° AGSI 004301

Firenze

Via Ettore Maiorana 30 - 50019

0550672162 demolizione.fi@pianigianirottami.it

Documenti richiesti

  • Libretto di circolazione in originale (oppure se smarrito occorre la denuncia di smarrimento in originale)
  • Certificato di Proprietà o Foglio Complementare in originale (oppure se smarrito occorre la denuncia di smarrimento in originale)
  • Fotocopia fronte/retro del documento di identità in corso di validità del Proprietario
  • Fotocopia tessera sanitaria/Codice Fiscale del Proprietario

In caso di delega oltre ai documenti sopra elencati occorre:

IN CASO DI DOCUMENTAZIONE INCOMPLETA/ERRATA, o FERMI AMMINISTRATIVI, IL NOSTRO PERSONALE NON POTRÀ EFFETTUARE IL RITIRO DELLA VETTURA.

  • Libretto di circolazione in originale (oppure se smarrito occorre la denuncia di smarrimento in originale)
  • Certificato di Proprietà o Foglio Complementare in originale (oppure se smarrito occorre la denuncia di smarrimento in originale)
  • Modulo ACI/PRA compilato e firmato “Dichiarazione sostitutiva di certificazione del Legale Rappresentante” (scaricabile online al seguente link http://www.aci.it/fileadmin/documenti/per_circolare/autocertificazione/dslegalerappresentante.pdf )
  • Fotocopia fronte/retro del documento di identità in corso di validità del Legale Rappresentante
  • Fotocopia tessera sanitaria/Codice Fiscale del Legale Rappresentante
  • Visura camerale dell’Azienda intestataria del mezzo

In caso di delega oltre ai documenti sopra elencati occorre:

IN CASO DI DOCUMENTAZIONE INCOMPLETA/ERRATA, o FERMI AMMINISTRATIVI, IL NOSTRO PERSONALE NON POTRÀ EFFETTUARE IL RITIRO DELLA VETTURA.

SI RICORDA AL CLIENTE LA DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DEL VEICOLO:

  • Libretto di circolazione in originale (oppure se smarrito occorre la denuncia di smarrimento in orginale)
  • Certificato di Proprietà o Foglio Complementare in originale (oppure se smarrito occorre la denuncia di smarrimento in originale)
  • Modulo ACI/PRA “Dichiarazione sostitutiva Eredità” compilato e firmato da un erede (scaricabile online al seguente link http://www.aci.it/fileadmin/documenti/per_circolare/autocertificazione/modulistica/2018/All_circolare_5823_2015__DS_accettazione_eredita.pdf )
  • Fotocopia fronte/retro del documento di identità in corso di validità di TUTTI gli eredi aventi diritto
  • Fotocopia tessera sanitaria/Codice Fiscale di TUTTI gli eredi aventi diritto
  • Fotocopia certificato di morte del defunto intestatario

In caso di più eredi, oltre ai documenti sopra elencati, occorre anche:

IN CASO DI DOCUMENTAZIONE INCOMPLETA/ERRATA, o FERMI AMMINISTRATIVI, IL NOSTRO PERSONALE NON POTRÀ EFFETTUARE IL RITIRO DELLA VETTURA.

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