A supporto delle zone alluvionate Pianigiani Rottami mette a disposizione un servizio di ritiro e rottamazione gratuita per i veicoli colpiti dagli eventi calamitosi.

1) Inserisci le caratteristiche dell'auto

2) Ricevi in breve tempo tutte le indicazioni dei nostri tecnici

3) Ci occupiamo direttamente dell'iter burocratico e della radiazione al PRA

Siamo sportello STA (Sportello Telematico dell'Automobilista) n° AGSI 004301

Documenti richiesti

  • Libretto di circolazione in originale (oppure se smarrito occorre la denuncia di smarrimento in originale)
  • Certificato di Proprietà o Foglio Complementare in originale (oppure se smarrito occorre la denuncia di smarrimento in originale)
  • Fotocopia fronte/retro del documento di identità in corso di validità del Proprietario
  • Fotocopia tessera sanitaria/Codice Fiscale del Proprietario

In caso di delega oltre ai documenti sopra elencati occorre:

IN CASO DI DOCUMENTAZIONE INCOMPLETA/ERRATA, o FERMI AMMINISTRATIVI, IL NOSTRO PERSONALE NON POTRÀ EFFETTUARE IL RITIRO DELLA VETTURA.

  • Libretto di circolazione in originale (oppure se smarrito occorre la denuncia di smarrimento in originale)
  • Certificato di Proprietà o Foglio Complementare in originale (oppure se smarrito occorre la denuncia di smarrimento in originale)
  • Modulo ACI/PRA compilato e firmato “Dichiarazione sostitutiva di certificazione del Legale Rappresentante” (scaricabile online al seguente link http://www.aci.it/fileadmin/documenti/per_circolare/autocertificazione/dslegalerappresentante.pdf )
  • Fotocopia fronte/retro del documento di identità in corso di validità del Legale Rappresentante
  • Fotocopia tessera sanitaria/Codice Fiscale del Legale Rappresentante
  • Visura camerale dell’Azienda intestataria del mezzo

In caso di delega oltre ai documenti sopra elencati occorre:

IN CASO DI DOCUMENTAZIONE INCOMPLETA/ERRATA, o FERMI AMMINISTRATIVI, IL NOSTRO PERSONALE NON POTRÀ EFFETTUARE IL RITIRO DELLA VETTURA.

SI RICORDA AL CLIENTE LA DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DEL VEICOLO:

  • Libretto di circolazione in originale (oppure se smarrito occorre la denuncia di smarrimento in orginale)
  • Certificato di Proprietà o Foglio Complementare in originale (oppure se smarrito occorre la denuncia di smarrimento in originale)
  • Modulo ACI/PRA “Dichiarazione sostitutiva Eredità” compilato e firmato da un erede (scaricabile online al seguente link http://www.aci.it/fileadmin/documenti/per_circolare/autocertificazione/modulistica/2018/All_circolare_5823_2015__DS_accettazione_eredita.pdf )
  • Fotocopia fronte/retro del documento di identità in corso di validità di TUTTI gli eredi aventi diritto
  • Fotocopia tessera sanitaria/Codice Fiscale di TUTTI gli eredi aventi diritto
  • Fotocopia certificato di morte del defunto intestatario

In caso di più eredi, oltre ai documenti sopra elencati, occorre anche:

IN CASO DI DOCUMENTAZIONE INCOMPLETA/ERRATA, o FERMI AMMINISTRATIVI, IL NOSTRO PERSONALE NON POTRÀ EFFETTUARE IL RITIRO DELLA VETTURA.

Chiamaci allo 0550 672162 (Firenze) oppure compila il form per ricevere tutte le informazioni

Firenze

Via Ettore Maiorana 30 - 50019

0550672162 demolizione.fi@pianigianirottami.it